Seleziona una pagina

Spunta di controllo qualità a Catania

Un’impresa moderna deve essere in grado di produrre per i suoi clienti tutta la documentazione qualitativa, sia per quanto riguarda la produzione che il trasporto delle merci. Infatti può accadere che durante le operazioni di carico scarico, un collo che è stato inviato in condizioni ottimali subisca danneggiamenti.

Questi possono essere legati ad un errato trasporto, ad una gestione approssimativa delle operazioni o semplicemente un incidente. Grazie alla spunta di qualità è possibile rintracciare sia il responsabile che semplicemente la presenza di un problema. Se sei in cerca di un partner per la tua spunta di controllo di qualità a Catania, noi ci avvaliamo di tecnologia all’avanguardia ed operatori formati appositamente per offrirti il migliore dei servizi.

La spunta di qualità

Le merci molto spesso viaggiano parecchio prima di arrivare al destinatario e si trovano in molti casi a dover condividere con altri container o mezzi di trasporto attraversando in molti casi aree in cui la qualità delle strade non è la migliore. Onde evitare che un prodotto arrivi a destinazione danneggiato, rappresentando per la tua impresa un costo anche molto elevato, è indispensabile che durante le soste nelle singole stazioni di smistamento e di stoccaggio vengano effettuate delle verifiche.

Nel nostro impianto per la spunta di controllo qualità a Catania troverai operatori competenti e formati che garantiscono che le condizioni della merce in transito siano ottimali ed integre come al momento della partenza. Il nostro è un sito all’avanguardia, gestito in un’ottica di qualità totale ed i nostri operatori oltre ad aver ricevuto una formazione accurata in materia, si avvalgono anche delle tecnologie più moderne per i controlli qualità.

Lo strumento più importante è comunque il formulario, che viene apposto sulla merce e in cui, tramite una codifica riconosciuta a livello europeo e internazionale, si controlla che il package non abbia subito danneggiamenti. In questo modo un eventuale problema può essere ricondotto solo ed esclusivamente alla qualità del imballaggio all’interno.

Questo naturalmente dovrà a sua volta aver subito una verifica in fase di produzione del collo. Questo semplice ma efficacissimo strumento garantisce ai vari operatori di poter lavorare in maniera più tranquilla, senza il rischio di essere accusati di danneggiamento di cui non sono responsabili.

Le ultime tecnologie di acquisizione delle informazioni riportate sul formulario cartaceo sui singoli colli offrono anche possibilità di segnalare tempestivamente agli elementi della catena del trasporto e della gestione incaricati. Un’eventuale presenza di problemi che potrebbero inficiare la qualità del prodotto, viene gestita nel nostro impianto di spunta di controllo qualità a Catania con l’elaborazione statistica e diretta dei dati, oltre che lo storage degli stessi per usi successivi.

 

Tecnologia per la qualità

Se sei in cerca di un partner per la tua spunta di controllo di qualità a Catania, contattaci immediatamente. I nostri operatori sono a tua completa disposizione per ogni domanda e per organizzare un appuntamento. Potrai richiederci un preventivo del tutto gratuito e senza impegno per le due operazioni. Inoltre se lo desideri possiamo inviare direttamente il nostro personale presso il tuo impianto per effettuare sul posto verifiche iniziali di qualità, garantendo così che la filiera sia ottimale in ogni suo punto.